HOME  
   
 

Ambienti digitali” progetto finanziato con Fondi Europei per la realizzazione del progetto “Aule aumentate per una scuola aperta”.

Il Programma Operativo Nazionale (PON) "Per la Scuola competenze e ambienti per l’apprendimento”, a titolarità del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca  che ha ricevuto formale approvazione da parte della Commissione Europea con Decisione C(2014) n. 9952 del 17/12/2014, è un programma plurifondo finalizzato al miglioramento del servizio istruzione. Tra gli obiettivi ha quello di investire nell'istruzione sia qualificando professionalmente il personale che vi lavora, sia sviluppando le infrastrutture che permettono una diffusione della conoscenza con metodi didattici innovativi

Il nostro Istituto si è aggiudicato uno dei progetti finanziati dal PON per la Realizzazione di Ambienti digitali. Si tratta di interventi che puntano ad offrire alle Istituzioni Scolastiche ambienti tecnologicamente evoluti, idonei a sostenere tutte le attività di ricerca e aggiornamento, in grado di sostenere lo sviluppo di una scuola più vicina alle attuali generazioni di studenti.

Con la somma che avremo a disposizione, 26.000,00€, intendiamo ri-disegnare gli ambienti per l'apprendimento nel nostro Istituto, incrementando le attrezzature in vista di una didattica innovativa e più motivante.

(!) Premere f5 della tastiera per aggiornare
(a) Aggiornato
Ultima modifica 

   
   

 

HOME

I.I.S. S.B. Boscardin - Liceo Artistico - Istituto Tecnico Settore tecnologico chimica, materiali e biotecnologie